Riprendiamo il cammino, insieme!

La crisi sanitaria che stiamo vivendo, ci costringe a ridurre al minimo i momenti di socialità, i momenti di confronto, i momenti per stare insieme; oggi è il momento di osservare con scrupolo e responsabilità le norme per il contenimento del virus.

Il primo ottobre scorso, avremmo dovuto lanciare l’apertura della campagna tesseramento per il 𝐍𝐔𝐎𝐕𝐎 𝐀𝐍𝐍𝐎 𝐀𝐒𝐒𝐎𝐂𝐈𝐀𝐓𝐈𝐕𝐎 𝟐𝟎𝟐𝟎/𝟐𝟏, con un evento culturale che coinvolgesse tanti di voi, ma il crescente andamento dei contagi ci ha costretto, ancora una volta, a fermarci e a riflettere.

Nonostante la crisi economica in atto dovuta all’emergenza sanitaria, il 𝐈𝐋 𝐓𝐄𝐒𝐒𝐄𝐑𝐀𝐌𝐄𝐍𝐓𝐎 𝐃𝐈 𝐕𝐈𝐕𝐈 𝐅𝐈𝐒𝐂𝐈𝐀𝐍𝐎 𝐍𝐎𝐍 𝐒𝐈 𝐅𝐄𝐑𝐌𝐀… è possibile iscriversi e partecipare al nostro progetto compilando il 𝐦𝐨𝐝𝐮𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐢𝐬𝐜𝐫𝐢𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 scaricabile dal nostro sito web all’indirizzo www.vivifisciano.it/tesseramento o contattare il numero +39 3455053811.

I 𝐒𝐎𝐂𝐈 𝐆𝐈𝐀’ 𝐈𝐒𝐂𝐑𝐈𝐓𝐓𝐈 nell’anno associativo 2019/20 e i 𝐅𝐔𝐓𝐔𝐑𝐈 𝐒𝐎𝐂𝐈 che si iscriveranno nell’anno associativo in corso, 𝐍𝐎𝐍 𝐃𝐎𝐕𝐑𝐀𝐍𝐍𝐎 𝐃𝐄𝐕𝐎𝐋𝐕𝐄𝐑𝐄 𝐀𝐋𝐂𝐔𝐍𝐀 𝐐𝐔𝐎𝐓𝐀 𝐅𝐈𝐒𝐒𝐀, come da Statuto e Regolamento interno, bensì potranno effettuare una 𝐃𝐎𝐍𝐀𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 𝐕𝐎𝐋𝐎𝐍𝐓𝐀𝐑𝐈𝐀 (in base alle proprie possibilità economiche) attraverso le seguenti modalità: di persona al primo evento “in presenza” che organizzeremo o “online” sul Conto Corrente Bancario dell’associazione IBAN IT81X0311176080000000002057.

Siamo nati per 𝐜𝐨𝐧𝐨𝐬𝐜𝐞𝐫𝐞, 𝐜𝐨𝐧𝐬𝐞𝐫𝐯𝐚𝐫𝐞 𝐞 𝐯𝐚𝐥𝐨𝐫𝐢𝐳𝐳𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐥 𝐧𝐨𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐭𝐞𝐫𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨 provando ad affrontare le problematiche, creare momenti di socialità, dove la cultura, in tutte le sue forme, è l’assoluta protagonista.
Nel rispetto delle regole, ViVi FiSCiANO 𝐍𝐎𝐍 𝐒𝐈 𝐅𝐄𝐑𝐌𝐀: seguite i nostri canali social per rimanere aggiornati sulle nostre rubriche e sulle prossime attività.

𝐍𝐨𝐧 𝐯𝐞𝐝𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐥’𝐨𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐩𝐨𝐭𝐞𝐫𝐯𝐢 𝐫𝐢𝐚𝐛𝐛𝐫𝐚𝐜𝐜𝐢𝐚𝐫𝐞!

𝘐𝘭 𝘗𝘳𝘦𝘴𝘪𝘥𝘦𝘯𝘵𝘦 𝘦 𝘪𝘭 𝘊𝘰𝘯𝘴𝘪𝘨𝘭𝘪𝘰 𝘋𝘪𝘳𝘦𝘵𝘵𝘪𝘷𝘰